Un Avatar tutto nuovo.....
PS: Non sono mica io nella foto! XD
venerdì 30 marzo 2012
mercoledì 28 marzo 2012
martedì 27 marzo 2012
domenica 25 marzo 2012
giovedì 22 marzo 2012
venerdì 16 marzo 2012
venerdì 2 marzo 2012
Welcome ^^
Salve a tutti ragazzi! ^^
Inauguro finalmente il mio artfolio!
Mi presento: il mio nick è Nerotto ma tutti sul web mi chiamano Nero,ecco spiegato il "Nero's Artfolio" ("no ma dai?!" vi chiederete XD ma solo quel nome mi è venuto in mente!)
Grafico per passione, ho iniziato circa un anno fa, mi ritengo ancora una principiante anche se in molti mi dicono che sono brava, ma... chi lo sa se lo sono veramente!?
Aggiornerò questo blog con tutti i miei lavori, inserirò i più recenti e quelli che considero abbastanza carini, almeno secondo il mio parere! ^^"
Non mi resta che dire...."BUONA VISIONE!"
Inauguro finalmente il mio artfolio!
Mi presento: il mio nick è Nerotto ma tutti sul web mi chiamano Nero,ecco spiegato il "Nero's Artfolio" ("no ma dai?!" vi chiederete XD ma solo quel nome mi è venuto in mente!)
Grafico per passione, ho iniziato circa un anno fa, mi ritengo ancora una principiante anche se in molti mi dicono che sono brava, ma... chi lo sa se lo sono veramente!?
Aggiornerò questo blog con tutti i miei lavori, inserirò i più recenti e quelli che considero abbastanza carini, almeno secondo il mio parere! ^^"
Non mi resta che dire...."BUONA VISIONE!"
-Mi potete trovare anche su DZF-
Iscriviti a:
Post (Atom)







