Salve a tutti ragazzi! ^^
Inauguro finalmente il mio artfolio!
Mi presento: il mio nick è Nerotto ma tutti sul web mi chiamano Nero,ecco spiegato il "Nero's Artfolio" ("no ma dai?!" vi chiederete XD ma solo quel nome mi è venuto in mente!)
Grafico per passione, ho iniziato circa un anno fa, mi ritengo ancora una principiante anche se in molti mi dicono che sono brava, ma... chi lo sa se lo sono veramente!?
Aggiornerò questo blog con tutti i miei lavori, inserirò i più recenti e quelli che considero abbastanza carini, almeno secondo il mio parere! ^^"
Non mi resta che dire...."BUONA VISIONE!"
Inauguro finalmente il mio artfolio!
Mi presento: il mio nick è Nerotto ma tutti sul web mi chiamano Nero,ecco spiegato il "Nero's Artfolio" ("no ma dai?!" vi chiederete XD ma solo quel nome mi è venuto in mente!)
Grafico per passione, ho iniziato circa un anno fa, mi ritengo ancora una principiante anche se in molti mi dicono che sono brava, ma... chi lo sa se lo sono veramente!?
Aggiornerò questo blog con tutti i miei lavori, inserirò i più recenti e quelli che considero abbastanza carini, almeno secondo il mio parere! ^^"
Non mi resta che dire...."BUONA VISIONE!"
-Mi potete trovare anche su DZF-
Nessun commento:
Posta un commento